Il ristorante

Il ristorante, disponibile esclusivamente su prenotazione il giovedì ed il venerdì, accoglierà i Nostri ospiti nella affascinante “Sala delle mensole” al primo piano del castello dove, oltre a questo ciclo di sculture grottesche del XV sec., l'imponente camino farà da cornice alle Vostre serate da sogno.

La sala può ospitare circa quaranta persone sistemate in tavoli elegantemente apparecchiati.

Per chi volesse un po' di intimità la potrà trovare in un piccolo privé, “la Sala della Cassaforte” che può ospitare da due a otto persone.

Il menu fisso, a base di selezionati prodotti tipici valdostani, presenta una rivisitazione in chiave moderna e più leggera dei piatti della cucina tradizionale della Valle d'Aosta. Scoprite i nostri menu più sotto nella pagina.

I vini, selezionati con cura dal nostro Sommelier, verranno serviti in abbinamento ai piatti e saranno compresi nel prezzo finale; in alternativa sarà possibile scegliere personalmente una bottiglia tra le numerose etichette presenti nella Nostra cantina aiutati, se vorrete, dai Nostri esperti.

Il ristorante nella settimana di Pasqua è aperto giovedì, venerdì, sabato con il menu di aprile e domenica con il menu di Pasqua.

Galleria immagini

Allegati

Menu di maggio 2017

documento pdf (526 KB)